RISPETTOSO SILENZIO PER DIESEL…

di Riccarda Balla
www.free-italia.net

Si, lo so ci sono gli umani, gli umani innocenti che muoiono per colpa di bastardi che vengono armati da mani che si fingono anche amiche.. Ma in queste terribili storie ci sono altre vittime innocenti e non è la prima e non sarà ultima.

Nel quartiere di St. Denis oggi, durante un’irruzione per scovare terroristi, nel rispetto del suo lavoro, con la dignità che solo un cane poliziotto o soldato può avere, viene ucciso dai bastardi..la sua vita salva la vita dei suoi compagni umani…questi cani hanno un driver….credo che per il suo driver sarà un dolore immenso…ma credo anche che gli umani sanno che quel cane di nome Diesel ha salvato loro la vita…quel cane io credo che sapeva perfettamente quello a cui andava incontro…l’ha fatto…onore e lacrime per quel cane..Eroe…e lezione di vita per gli uomini….

Diesel sei volato sull’arcobaleno…per colpa della bastardaggine degli uomini…troverai li altri cani eroi e tanti cani, inclusi i miei … Un bacio sul naso umido..

Riccarda Balladiesel-cane-poliziotto-tile

GRAZIE A TUTTI!

Grazie ai 150 spettatori che sabato 14 novembre sono venuti a vederci a Cento (Ferrara) per lo spettacolo di beneficenza che abbiamo fatto alla “Pandurera”, grazie al quale abbiamo raccolto 1500 euro per il restauro del Teatro Borgatti di Cento, danneggiato e reso inagibile dal terremoto in Emilia del 20-29 maggio 2012. Grazie ancora a tutti. ARTICOLO RESTO DEL CARLINO