“Mi sa che bisogna che ci svegliamo”…

di Annalisa Signorile
Oggi va così…
E tempo di riflessioni, Fino a quando ci permetteranno di riflettere…
È incredibile !!!
Una restrizione oggi , una restrizione domani, una restrizione tra un giorno, un’altra tra 2 giorni, un’altra tra 3 e alla fine ci hanno annientato..
Ci hanno tolto la Pasqua, ci hanno tolto il Natale, ci tolgono il cenone dell’ultimo dell’anno, ci tolgono le risate con gli amici, ci tolgono le cene e le rimpatriate, ci tolgono le passeggiate in centro in compagnia, ci tolgono le visite tra parenti, ci tolgono la scuola in presenza…😫😫
l’unica cosa che non ci hanno tolto stavolta è l’andare a lavorare , produrre…
siamo diventati proprio degli asini da soma col paraocchi …
Ma vi rendete conto??? Ci hanno creato il virus per fare morire tanti di noi pecoroni, specialmente la parte più “improduttiva” (guarda caso di loro non è morto nessuno..) e hanno visto che sono riusciti veramente a fare quello che nessuno era mai riuscito a fare!
CREARE MILIARDI DI ESSERI VIVENTI ASSERVITI AI DIKTAT DI GENTE CHE HA DECISO PER TUTTI.
E che ci sta prendendo gusto, perché questi sciamannati hanno capito che l’indole dell’uomo e il riflesso condizionato di Pavlov stanno facendo tutto il resto.
L’ istinto di sopravvivenza che ci plasma e ci fa fare quello che serve per rimanere in vita al minimo ci sta annientando!
A questo punto la domanda è : vogliamo vivere solo come pecore o possiamo anche provare vivere da leoni ???a me andrebbe bene anche da cavallo …però vabbè ..
Non si tratta di negazionismo. Si tratta di buon senso!!!!!
Se in questa melma di dpcm ci fosse qualcosa di utile e ragionato non avrei appigli per contestare quello che si fa a Roma, ma vomitare boiate in prima serata…a reti unificate (sistema usato in precedenza solo per gli inutili messaggi dell’inutile presidente della Repubblica o per comunicazioni importanti).. come un “presidente” di quelle repubbliche dell’ex Unione sovietica o dell’America Latina che tappezzano col loro faccione tutti i palazzi della città.. no, è veramente troppo!
Ci sta riducendo come larve e poi nessuno osa dire nulla se invece lui se ne va a cena al ristorante con la sua bella in forma riservata… O scambia saluti e baci con la Gruber senza mascherina e distanziamento!!!
La misura è colma!

mi sa che qua bisogna che ci svegliamo… O sarà la fine dell’umanità”.