Cristiano Ronaldo si è fatto un regalo… prima di essere eliminato dalla Champions League
Già arrivata (e di sicuro non verrà rispedita indietro al concessionario, dopo l’eliminazione dalla Coppa) la sua nuovissima Aston Martin DBS Superleggera da quasi 240mila euro, con cui si è recato agli allenamenti, non passando esattamente inosservato. Così l’attaccante portoghese del Manchester United, ex Juventus, ha festeggiato la tripletta della settimana scorsa contro il Tottenham di Antonio Conte, il suo primo “hat trick” dal suo ritorno in Inghilterra, ai “Red Devils”.
Poche settimane prima, del resto, la fidanzata Georgina – che tra poco lo renderà di nuovo papà – gli ha fatto uno splendido regalo di compleanno per i suoi 37 anni: gli ha regalato una splendida Cadillac Escalade, valore 180.000 euro!
La fidanzata, naturalmente, conosce bene i gusti di CR7 e la sua passione sfrenata per le auto di lusso.
La sua nuova Aston Martin DBS Superleggera è una creatura fantastica: un motore V12 biturbo da 5,2 litri, ben 715 CV, una velocità massima di quasi 340 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 in 3,4 secondi.
Prima delle due ultime “new entry” nel suo garage, Cristiano Ronaldo ha comprato non molto tempo fa una Bentley Flying Spur da quasi 300mila euro. Ma della sua ricchissima collezione fanno parte due Bugatti, Veyron e Chiron, del valore di 2,5 milioni e 2 milioni di euro e una rara McLaren Senna, da oltre un milione di euro. Alla lista aggiungiamo anche una Ferrari F12 TDF e una Ferrari Monza SP2. Valore totale di tutte queste auto: oltre 20 milioni di euro!
Una nuova “super car” per Cristiano Ronaldo
Ma finchè c’è spazio in garage…